Dal perché realizzare una linea a proprio marchio alla scelta del laboratorio di produzione, una guida completa per chi vuole avviare una linea di cosmetici personalizzata.
I VANTAGGI DI VENDERE IL PROPRIO MARCHIO
Il marchio privato è ormai un modello di marketing consolidato in diversi prodotti di consumo, basti pensare al comparto alimentare, dove qualsiasi catena di vendita propone i propri prodotti brandizzati.
La medesima strategia, con numeri più accessibili rispetto al settore alimentare, ha contagiato anche il settore del beauty con linee di cosmetici brandizzati che valorizzano la propria professionalità.
Che siano cosmetici tradizionali o innovativi, l’obiettivo è quello di posizionare il proprio brand e colpire un determinato target di clientela.
COME SCEGLIERE IL TUO LABORATORIO PARTNER PER PRODURRE I TUOI COSMETICI
La cosmesi conto terzi risponde alle esigenze di produzione di aziende cosmetiche che intendono proporre al mercato prodotti che rappresentino la propria identità. È opportuno cercare un produttore in grado di accogliere le idee del committente e trasformarle in prodotti skincare fedeli alla sua filosofia.
Il primo criterio nella selezione del terzista perfetto a cui affidare la propria produzione è quindi quello di rispecchiarsi nei principi di chi dovrà produrre per nostro conto, individuare chi è maggiormente in linea con le proprie idee ed esigenze ed è quindi più adatto allo sviluppo del proprio brand.
La nostra artigianalità, la forte attenzione al mondo del naturale, la predilezione di materiali sostenibili, ci rende il partner perfetto per chi vuole sviluppare un cosmetico naturale in conto terzi, senza impattare sull’ambiente, utilizzando anche materie prime del proprio territorio e valorizzando il made in Italy.
PERCHÈ SCEGLIERE KARITIA
La nostra mission è creare cosmetici in conto terzi capaci di interpretare pienamente la filosofia, la vision ed i principi del cliente che si affida a Karitia.
Scegliendo noi come produttori conto terzi scegli di collaborare con un’azienda flessibile, familiare, dove ci occupiamo e preoccupiamo di sviluppare le tue idee e tradurle, accompagnandoti in tutti i passaggi.
L’attività che precede lo sviluppo di prodotti cosmetici conto terzi consiste nella perfetta comprensione delle esigenze e degli obiettivi del nostro cliente, così da allineare la produzione cosmetici conto terzi alle sue aspettative.